Dalla passione per il benessere e per la bellezza, nasce la professionalità di Luciana che nel 2005 insieme alla figlia rileva l’istituto di via Castelgomberto e lo fa diventare uno dei più rinomati centri benessere della città.
La scelta delle attrezzature fin dal principio è stata oculata e mirata ad un risultato conclamato e di risonanza internazionale. Diventa infatti fin dal 2006, un centro LPG Endermologie, riconosciuto strumento in campo estetico e medicale per il trattamento del corpo e del viso, sia per eliminare inestetismi causati dalla cellulite, sia per ridurre o addirittura eliminare le cicatrici post-interventi chirurgici.
La vicinanza dell’istituto ad una delle più rinomate palestre di Torino, ha fatto si che tra i vari trattamenti fossero inseriti quelli più specifici per il dimagrimento, utilizzando anche tecnologie di ginnastica passiva e percorsi benessere assistiti in grado di aiutare coloro i quali il semplice esercizio fisico non garantisce il risultato desiderato in termini di perdita di peso. Avvalendosi poi di collaborazioni mediche esterne, l’istituto offre alla sua clientela un servizio a tutto tondo che va dal semplice massaggio drenante al più sofisticato intervento di chirurgia-estetica con conseguenti trattamenti riabilitativi post intervento, dalla consulenza medica specifica circa diete mirate all’analisi allergologica alimentare o alle intolleranze alimentari.
La continua ricerca della soluzione migliore da offrire alla propria clientela, ha portato l’istituto ad aggiornarsi continuamente, non solo a livello di tecnologie e attrezzature ma anche attraverso la formazione continua del proprio staff e la informazione continua circa le innovazioni e le nuove metodologie da utilizzare in campo estetico per il benessere.

Anche la cosmesi, apparentemente marginale ai fini del benessere ma fondamentale per garantire cure naturali, è oggetto di attenzione da parte dell’istituto che sceglie con accuratezza le gamme di prodotto più idonee a garantire risultati ottimali non invasivi ne tantomeno irritanti o contenenti prodotti di sintesi fortemente aggressivi per i Ph più delicati.
In ultimo, ma non per importanza, l’attenzione dell’istituto per il relax e il benessere dei propri clienti, attraverso la cura dei dettagli più insignificanti, come l’ambiente allegro, sereno e gioviale e non formale, che permette di far dimenticare lo stress a cui quotidianamente si è sottoposti e poter così meglio apprezzare qualsiasi trattamento a cui ci si sottopone permettendo così un risultato ottimale sotto ogni aspetto, fisico e psicologico.
Questa continua ricerca fa sì che l’istituto sia sempre in una fase evolutiva volta alla soddisfazione del cliente oltre che alla soddisfazione professionale che ne consegue.
La ormai decennale presenza nello scenario della Bellezza e del Benessere colloca l’istituto tra le eccellenze del settore della nostra città.
